Ronaldo via dalla Juve? Il dibattito social si infiamma

Ronaldo via dalla Juve? Il dibattito social si infiamma

L’arrivo a Torino del super agente JORGE MENDES per parlare con la Juventus del futuro di CRISTIANO RONALDO ha scatenato il dibattito sui social network: c’è chi è favorevole a un addio ai bianconeri del 36enne asso portoghese e chi invece si preoccupa per una possibile cessione di CR7. “Spoiler: è esistita una Juventus senza Cristiano Ronaldo e, spoiler, vincevamo lo stesso” scrive Cam su Twitter, rassicurando i tifosi bianconeri. “Se parte uno da 80 gol in tre stagioni LA DIFFERENZA LA SENTI, eccome”, ribatte Consuelo. “Ronaldo a 37 anni fa i capricci come il più odioso dei bambini”, sottolinea polemicamente Max, che però è chiaramente un tifoso dell’Inter. “Senza di lui LA JUVE PERDE TANTO A LIVELLO DI QUALITÀ E DI GOL - è la riflessione di Giuseppe - confermare il 4° posto per Allegri sarà molto difficile, considerando che i senatori sono a fine carriera e i giovani non ancora pronti a sostituirli”.

ELOGI E CRITICHE PER CRISTIANO RONALDO

Responsabilità addossate al club bianconero da parte di Nicholas, che sui social scrive: “Cosa ha fatto la Juve negli ultimi 3 anni per convincere Cristiano Ronaldo che la sua scelta a suo tempo di venire da noi fu giusta? Niente, nada, zero assoluto”. ”IO CREDO CHE, ALLA FINE, IL RE CRISTIANO RONALDO resterà, con nostra enorme soddisfazione”, scrive Alessandro. Non è ottimista invece Gianpaolo, che difende CR7: “Quando ripenserò agli anni di Cristiano Ronaldo alla Juventus, proverò due sentimenti contrastanti: l’orgoglio per averlo avuto in squadra e il rimpianto per non avergli messo a disposizione una squadra per puntare concretamente alla Champions League”. Anche Dan si schiera con il portoghese: “Tra 20 anni penseremo a come abbiamo fatto ad avere all’epoca IL GIOCATORE PIÙ FORTE AL MONDO e averlo trattato come l’ultimo degli scemi”. A metà strada è il giudizio di Riccardo: “La Juve perderebbe gol e leadership anche se, arrivati a questo punto, meglio lasciar partire un calciatore scontento e che pensa di essere ancora al top della forma”. Non manca, infine, anche un po’ di ironia: “Mendes è a Torino solo per visitare il Museo Egizio”, è il tweet di Lollo. [Kaio Jorge: “Ronaldo un’ispirazione ma non so se resta”] Guarda il video Kaio Jorge: “Ronaldo un’ispirazione ma non so se resta”MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2021/08/26-84809656/ronaldo_via_dalla_juve_il_dibattito_social_si_infiamma/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: