Roma-Juve, i convocati di Allegri: assenti Pinsoglio, Alex Sandro e Bonucci

Roma-Juve, i convocati di Allegri: assenti Pinsoglio, Alex Sandro e Bonucci

Sono 22 i giocatori che MASSIMILIANO ALLEGRI (domani squalificato, al suo posto ci sarà il vice LANDUCCI) porterà a ROMA in vista dell’incontro in programma all’Olimpico alle 18.30. Gli unici assenti sono il terzo portiere CARLO PINSOGLIO (seconda convocazione dunque per l’ungherese SENKÒ), ALEX SANDRO e LEONARDO BONUCCI. Torna GIORGIO CHIELLINI, parte per Roma anche il giovane AKÈ. La JUVE, subito dopo la trasferta con i giallorossi, affronterà la FINALE DI SUPERCOPPA CONTRO L’INTER a San Siro; per questo motivo, ALLEGRI ha fatto sapere che cambierà alcuni uomini, i più stanchi. Tutto il mese di gennaio, in realtà, sarà un tour de force per i bianconeri. Dopo l’INTER, ecco l’UDINESE in casa, tre giorni dopo la partita contro la SAMPDORIA valida per la COPPA ITALIA, quindi la trasferta di nuovo a Milano, ma contro il MILAN. [Allegri: “Scudetto? Serve pazienza, dobbiamo costruire. Non ci sono problemi irrisolvibili”] Guarda il video Allegri: “Scudetto? Serve pazienza, dobbiamo costruire. Non ci sono problemi irrisolvibili”

ROMA-JUVE: TRA I CONVOCATI BIANCONERI RIECCO PELLEGRINI E KAIO JORGE

L’altra novità per la JUVE, in vista della ROMA, è il ritorno di KAIO JORGE e PELLEGRINI, assenti nella prima partita del 2022 contro il NAPOLI allo Stadium. Domani in difesa ci sarà la conferma per la coppia DE LIGT – RUGANI, con CHIELLINI che parte come outsider visto che non è ancora al meglio dopo essere stato assente per il covid. Ma che potrebbe stuzzicare il tecnico vista la sua esperienza in incontri particolarmente caldi. E quello contro i giallorossi di MOURINHO rientra proprio in questa categoria, anche perché la ROMA arriva dallo stop a San Siro contro il MILAN e vorrà riscattarsi. E poi, come ha detto ALLEGRI in conferenza stampa, “JUVE-ROMA è sempre JUVE-ROMA”. [Allegri: “Con la Roma sarà scontro diretto. La squalifica? Può capitare…”] Guarda il video Allegri: “Con la Roma sarà scontro diretto. La squalifica? Può capitare…”

Ecco l’elenco completo dei convocati bianconeri per ROMA-JUVE: Portieri: Szczesny, Perin, Senkò; Difensori: De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Cuadrado, Pellegrini, Rugani; Centrocampisti: Arthur, McKennie, Bernardeschi, Chiesa, Rabiot, Locatelli, Bentancur, Kulusevski; Attaccanti: Morata, Dybala, Kean, Kaio Jorge, Akè. [Cuadrado, che prodezza da calcio d’angolo! Il gol olimpico scatena lo Stadium] Guarda la gallery Cuadrado, che prodezza da calcio d’angolo! Il gol olimpico scatena lo Stadium

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2022/01/08-88656960/roma-juve_i_convocati_di_allegri_assenti_pinsoglio_alex_sandro_e_bonucci/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: