Champions, Kovacic positivo al Covid: salterà Zenit-Chelsea

Champions, Kovacic positivo al Covid: salterà Zenit-Chelsea

LONDRA (REGNO UNITO) - “È UN PECCATO, è stato un puro piacere ritrovarlo e vederlo in allenamento, ma adesso è in isolamento”. Nella conferenza stampa alla vigilia di Zenit-Chelsea, match valido per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi di Champions League, il tecnico dei Blues THOMAS TUCHEL ANNUNCIA LA POSITIVITÀ AL COVID-19 DI MATEO KOVACIC: l’ex Inter era appena rientrato dopo l’infortunio muscolare subito a fine ottobre. A San Pietroburgo i londinesi, già certi della qualificazione agli ottavi di finale, così come la Juve, proprio con i bianconeri si giocheranno “a distanza” il primo posto nel gruppo H della competizione. I ragazzi di Allegri, a quota 12 in classifica come il Chelsea e secondi in virtù dei confronti diretti sfavorevoli, giocheranno invece all’Allianz Stadium contro il Malmoe fanalino di coda.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/champions-league/2021/12/07-87722654/champions_kovacic_positivo_al_covid_saltera_zenit-chelsea/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: