Juve, Locatelli è guarito dal Coronavirus: raggiungerà Coverciano

Juve, Locatelli è guarito dal Coronavirus: raggiungerà Coverciano

Buona notizia per la JUVENTUS e per la nazionale italiana. Il club bianconero ha infatti comunicato attraverso una nota ufficiale che MANUEL LOCATELLI è guarito dal CORONAVIRUS.

JUVE, IL COMUNICATO SU LOCATELLI

Questo il comunicato della Juventus: “Manuel Locatelli ha effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento partirà in serata per raggiungere il ritiro della nazionale italiana a Coverciano”. [Juve, Dybala e Vlahovic piegano la Salernitana: l’esultanza sotto la curva] Guarda la gallery Juve, Dybala e Vlahovic piegano la Salernitana: l’esultanza sotto la curva

MANUEL LOCATELLI TORNA A DISPOSIZIONE DI MANCINI E ALLEGRI

La notizia della positività al Coronavirus dell’ex centrocampista di Milan e Sassuolo era emersa all’indomani dell’eliminazione della Juventus dalla Champions League ad opera del VILLARREAL. La guarigione-lampo di Locatelli permetterà al giocatore di rispondere già nella giornata di venerdì 25 marzo alla convocazione del ct dell’ITALIA Roberto Mancini in vista dell’eventuale finale playoff per la qualificazione a Qatar 2022, in programma martedì 29 marzo, ma soprattutto ne mette al sicuro la presenza per la partita contro l’Inter del 3 aprile alla ripresa del campionato di Serie A.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2022/03/24-91214920/juve_manuel_locatelli_e_guarito_dal_coronavirus/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: