Juve pazza di Locatelli. L'offerta per convincere il Sassuolo

Juve pazza di Locatelli. L'offerta per convincere il Sassuolo

S e di mezzo c’è CRISTIANO RONALDO è inevitabile che in casa Juve si debba aspettare per far entrare nel vivo il proprio mercato. Perché ci sarà una strategia da seguire nel caso in cui CR7 dovesse restare, una diversa con il fuoriclasse portoghese via da Torino. Il rischio di essere ripetitivi c’è, ma la sostanza è questa. Poi però c’è un obiettivo in cima alla lista di MAX ALLEGRI e FEDERICO CHERUBINI indipendentemente da tutto il resto: è MANUEL LOCATELLI. L’assalto al gioiello del Sassuolo e della Nazionale è in programma ormai da un anno ed è in questa fase forse l’unica trattativa che può e deve procedere senza che altri fattori interni possano cambiare i piani. Piuttosto sono fattori esterni a rappresentare un problema, come la concorrenza già presente prima e destinata a infiammarsi dopo l’exploit all’Europeo. Ma la base di partenza è solida: LA JUVE VUOLE LOCATELLI, LOCATELLI VUOLE LA JUVE. Il tempo dell’attesa è però finito.

LOCATELLI ALLA JUVE: SENZA CONTROPARTITE L’OPERAZIONE È MOLTO DIFFICILE

Incassato il sì del giocatore già da tempo, il club bianconero ora deve trovare nel minor tempo possibile un’intesa con il SASSUOLO. Che in un modo o nell’altro punta a incassare (almeno) 40 milioni, in attesa che dai normali e continui contatti si possa entrare nel vivo della trattativa. Di questi tempi, una cifra del genere, è difficile da raggiungere. E al di là di formule creative, è sulla questione delle contropartite che la Juve spinge per abbattere il costo reale del cartellino. Tanti i giovani sul piatto, il più chiacchierato resta il rumeno Radu Dragusin. Ma se GIOVANNI CARNEVALI non chiude più all’opportunità di inserire una (o più) contropartite, resta distanza sulla valutazione da assegnare ai giovani coinvolti. Ed è anche su questo che bisognerà lavorare, inserendo due giocatori anziché uno per esempio, con la JUVE che non sembra poter andare oltre i 25- 30 milioni cash.

TUTTI GLI APPROFONDIMENTI SULL’EDIZIONE DEL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/euro-2020/calciomercato/2021/06/21-82881596/juve_pazza_di_locatelli_lofferta_per_convincere_il_sassuolo/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: