Allegri prepara Bologna-Juve: McKennie torna in gruppo

Allegri prepara Bologna-Juve: McKennie torna in gruppo

TORINO - RECUPERO IMPORTANTE PER MASSIMILIANO ALLEGRI, che attende di conoscere novità dal fronte Dybala: per la trasferta al Dall’Ara contro il Bologna di Mihajlovic, infatti, come reso noto dal club con una nota ufficiale, dovrebbe tornare a disposizione del tecnico bianconero WESTON MCKENNIE: “La Juventus si è ritrovata questa mattina al JTC per iniziare la preparazione in vista del prossimo match di campionato - si legge nel comunicato -. La gara di sabato in TRASFERTA CONTRO IL BOLOGNA, con fischio d’inizio alle ore 18.00, sarà la penultima del 2021. Oggi doppia seduta di lavoro per i bianconeri con focus sullo sviluppo della manovra e attacco della profondità nella mattinata, lavoro individuale per smarcamenti e passaggi in fase di costruzione dell’azione nel pomeriggio. MCKENNIE HA SVOLTO L’INTERO ALLENAMENTO IN GRUPPO. Domani appuntamento al mattino per una nuova giornata di lavoro sul campo, a tre giorni dalla sfida del Dall’Ara”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2021/12/14-87951775/allegri_prepara_bologna-juve_mckennie_torna_in_gruppo/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: