“McKennie all'Aston Villa a gennaio: la Juve aspetta l'offerta“

“McKennie all'Aston Villa a gennaio: la Juve aspetta l'offerta“

LONDRA - La Juve voleva prendere uno tra Pjanic e Witsel, alla fine è rimasta con Ramsey e McKennie. Eranno il gallese e lo statunitense i candidati principali a lasciare Torino, la cessione di uno dei due avrebbe liberato il posto per un acquisto in mediana, invece non s’è fatto più nulla. Ma A GENNAIO GLI SCENARI POTREBBERO CAMBIARE: l’Aston Villa, che già in questa sessione estiva di mercato ha provato a prendere MCKENNIE, ci riproverà, stando a quanto riporta il “Sun”. Il club inglese starebbe già pensando ad una nuova offerta da presentare ai bianconeri per il cartellino del giocatore, in scadenza nel 2025. Non è da escludere quindi una riapertura della trattativa. MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2021/09/05-85081801/_mckennie_all_aston_villa_a_gennaio_la_juve_aspetta_l_offerta_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: