Furia Napoli sulla sentenza: “Ombre inaccettabili sul club”

Furia Napoli sulla sentenza: “Ombre inaccettabili sul club”

NAPOLI - È stata una vera e propria doccia fredda per il NAPOLI la SENTENZA DELLA CORTE D’APPELLO, che ha respinto il RICORSO confermando il 3-0 a tavolino in favore della Juve e il punto di penalizzazione per gli azzurri. A distanza di poche ore dalla decisione, comunque, il club di De Laurentiis ha commentato con un comunicato ufficiale: “La SSCN prende atto della decisione della Corte Sportiva d’Appello ed è già al lavoro per preparare il ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport del Coni”.

COMUNICATO DEL NAPOLI

La NOTA del Napoli prosegue: “La SSCN non condivide in toto la sentenza che getta ombre inaccettabili sulla condotta della Società trascurando documenti chiarissimi a suo favore e delegittima l’operato delle autorità sanitarie regionali. La SSCN ha sempre perseguito valori quali la lealtà e il merito sportivo e anche in questo caso intraprenderà tutte le iniziative per rendere giustizia alla propria condotta orientata al rispetto della salute pubblica e per fare in modo che il campo sia l’unico giudice a decidere il risultato di una partita di calcio”.

Roma e Napoli, ricorsi respinti. Kumbulla positivo

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2020/11/10-76087172/furia_napoli_sulla_sentenza_ombre_inaccettabili_sul_club_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: