Covid, Juve Women in ansia: positiva anche Peyraud-Magnin

Covid, Juve Women in ansia: positiva anche Peyraud-Magnin

TORINO - “Juventus Football Club comunica che è emersa la POSITIVITÀ AL COVID-19 DELLA CALCIATRICE PAULINE PEYRAUD-MAGNIN che sta già osservando le norme previste. Juventus Women, che ricomincerà la sua attività il 28 dicembre, applicherà come sempre i protocolli in vigore, in accordo con le Autorità Sanitarie”. Attraverso un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il club bianconero informa che anche la portiera francese è risultata positiva al Coronavirus: si tratta dell’OTTAVO CASO NELLA ROSA A DISPOSIZIONE DI JOE MONTEMURRO dopo quelli di Lisa Boattin, Agnese Bonfantini, Sara Gama, Alice Giai, Matilde Lundorf, Amanda Nildén e Roberta Aprile. [Juventus Women, Braghin: “Lione tra le più forti al mondo, serve un’impresa”] Guarda il video Juventus Women, Braghin: “Lione tra le più forti al mondo, serve un’impresa”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-femminile/2021/12/26-88278832/covid_juve_women_in_ansia_positiva_anche_peyraud-magnin/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: