Juve, pronti due colpi: giorni decisivi per Locatelli e Pjanic

Juve, pronti due colpi: giorni decisivi per Locatelli e Pjanic

Obiettivo centrocampo. Il Barcellona ha dimostrato la necessità di intervenire nel cuore della Juve, là dove anche lo scorso anno c’erano stati i maggiori problemi. Il Gamper ha dimostrato che nulla, al momento, è cambiato in meglio e in previsione di Udine, nonchè dell’intera stagione, serve altro. Per l’immediato, si tratta anche di una semplice questione numerica. Servono innesti anche perchè, per l’esordio in campionato, Allegri non potrà contare sugli infortunati Arthur e Rabiot e sullo squalificato McKennie: arrivare al via potendo contare soltanto su Bentancur e Ramsey sarebbe rischioso. Allegri contro il Barcellona ha provato anche l’opzione con Danilo davanti alla difesa (peraltro da mediano il brasiliano non è andato male), ma sembra più una soluzione di emergenza.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2021/08/10-84359971/juve_pronti_due_colpi_giorni_decisivi_per_locatelli_e_pjanic/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: