Diretta Atalanta-Juventus ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Diretta Atalanta-Juventus ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

BERGAMO - Cristiano Ronaldo si chiama fuori per dei fastidi ai flessori, così Dybala resta solo al comando della Juve nella sfida contro l’Atalanta a Bergamo. Libero di muoversi e riferimento tecnico della squadra, all’argentino manca un gol per raggiungere quota 100 in bianconero, che potrebbe rappresentare la svolta nel rapporto con il club. Quello che interessa a PIRLO, però, è solo la vittoria: ”Ci siamo ricompattati dopo la sconfitta con il Benevento e il pareggio con il Torino e abbiamo in testa un unico obiettivo: arrivare più in alto possibile. Non è quello che volevamo, la Juve ha sempre lottato per vincere lo scudetto, ma siamo un po’ distanti dall’Inter e allora dobbiamo cercare di chiudere alla grande la stagione”. GASPERINI prova a scaricare tutta la pressione sugli avversari: “Per loro non entrare in Champions League sarebbe un bruttissimo risultato. Siamo due squadre con ambizioni e caratteristiche completamente diverse, pensiamo a quelle che sono le nostre possibilità: la terza qualificazione di fila per noi sarebbe un risultato fantastico mentre per loro l’obiettivo minimo”. [Pirlo sprona Dybala: è la carta Juve per la volata Champions] Guarda la gallery Pirlo sprona Dybala: è la carta Juve per la volata Champions

DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Atalanta-Juve si gioca alle 15 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà trasmessa da Sky Sport (canali 202 e 252). In streaming si potrà vedere su SkyGo.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata. ALL.: Gasperini.

JUVE (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Rabiot, Bentancur, Chiesa; Dybala, Morata. ALL.: Pirlo. 

ARBITRO: Orsato di Schio. ASSISTENTI: Giallatini-Preti. QUARTO UOMO: Sacchi. VAR: Fabbri. AVAR: Liberati. [Pirlo: “Domani gioca Dybala”] Guarda il video Pirlo: “Domani gioca Dybala”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2021/04/18-80904141/diretta_atalanta-juventus_ore_15_probabili_formazioni_dove_vederla_in_tv_e_streaming/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: