Bologna-Juventus, questione aperta sul “Multigol 1-3”

Bologna-Juventus, questione aperta sul “Multigol 1-3”

Penultimo turno del girone di andata per la serie A con il BOLOGNA alle prese con la JUVENTUS e stavolta, rispetto alle passate stagioni, i rossoblù sono molto vicini in classifica ai loro avversari (quattro lunghezze in meno) con la possibilità, in caso di successo, di avvicinarli ulteriormente.

BOLOGNA-JUVENTUS SHOW! FAI ORA I TUOI PRONOSTICI!

QUANTI GOL VERRANNO SEGNATI IN PARTITA?

Sull’esito finale del match ognuno avrà la propria idea ma, se si guarda con oggettività ai numeri, si scopre un riferimento interessante. La formazione di ALLEGRI nelle ultime undici partite di campionato ha sempre regalato l’esito “Multigol 1-3” (a cui se ne aggiungono altri tre nelle quattro esibizioni precedenti) mentre quella guidata da MIHAJLOVIC pure ha undici “Multigol 1-3” all’attivo ma… in totale. In quest’ottica chi vincerà la sfida?

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/pronostici/2021/12/17-88046694/bologna-juventus_questione_aperta_sul_multigol_1-3_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: