Il Torino riceve la Juventus, al via il derby della Mole

Il Torino riceve la Juventus, al via il derby della Mole

Il programma della 7ª giornata di campionato mette di fronte TORINO e JUVENTUS. Entrambe le squadre arrivano all’appuntamento dopo aver totalizzato solo 8 punti nelle prime 6 giornate del torneo.

IL DERBY SI PREANNUNCIA EQUILIBRATO

I GRANATA sono rimasti imbattuti nelle ultime 4 gare (due vittorie con Salernitana e Sassuolo e 2 pareggi con Lazio e Venezia) mentre la “Vecchia Signora”, reduce dal successo in Champions League contro il CHELSEA, si è messa alla spalle un inizio di stagione difficile (solo 2 punti nelle prime 4 partite) anche grazie alle vittorie contro Sampdoria e Spezia (entrambe per 3-2). Difficile sbilanciarsi in una gara come questa, il DERBY non è mai una sfida come le altre e non sempre la squadra favorita alla vigilia riesce a conquistare i tre punti. La prova evidente è L’ULTIMO PRECEDENTE andato in scena nella passata stagione terminato con il risultato di 2-2. Il MULTIGOL 2-4 (centrato in 5 gare su 6 dal Torino) potrebbe regalare soddisfazioni anche in questo incontro.    

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/pronostici/2021/10/01-85905530/il_torino_riceve_la_juventus_al_via_il_derby_della_mole/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: