La Juventus parte favorita contro il Cagliari

La Juventus parte favorita contro il Cagliari

SERIE A, il programma dell’ultima giornata del girone d’andata mette a confronto la JUVENTUS, reduce dal successo esterno sul campo del BOLOGNA (0-2), e il CAGLIARI.

SERIE A SHOW! FAI ORA I TUOI PRONOSTICI

I BIANCONERI SUBISCONO POCHI GOL

La JUVENTUS sta uscendo dalle difficoltà con sacrificio e concentrazione. Lo dicono anche i numeri, nelle ultime sette gare di A la Vecchia Signora ha vinto 5 volte sempre senza subire gol. Così facendo il “ritardo” dell’Over 2,5 sale a 7 partite consecutive e in sei di queste l’ha fatta da padrone anche il No Goal. Per le quote l’inversione di tendenza è imminente visto che l’Over 2,5 in JUVE-CAGLIARI è ritenuto ben più probabile dell’Under. Allo Stadium sbarca una squadra frastornata dall’Udinese, che ha  messo sul groppone dei sardi altri quattro gol che si aggiungono al “poker” calato nel turno precedente dall’INTER. L’inerzia è inevitabilmente dalla parte di ALLEGRI, ben consapevole dell’importanza di questa gara di fine anno. Premio irrisorio per il segno “1” finale, da bypassare per cercare qualcosa di più sostanzioso. Il MULTIGOL CASA 2-4 è una prima, possibile strategia. Le statistiche poi forniscono l’assist per un’altra opzione, il MULTIGOL 1-2 PRIMO TEMPO. La JUVENTUS l’ha centrata finora 15 volte su 18, il CAGLIARI 12. Non proprio poche…

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/pronostici/2021/12/20-88128186/la_juventus_parte_favorita_contro_il_cagliari/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: