Venezia-Juventus, pokerissimo di “Under 2,5” e “NoGoal”

Venezia-Juventus, pokerissimo di “Under 2,5” e “NoGoal”

Continua l’altalena del VENEZIA che alterna periodi positivi ad altri decisamente no. Nelle ultime undici giornate ha prima messo insieme cinque punti in tre partite, poi sono seguiti due ko a cui vanno aggiunti il pareggio a Marassi contro il GENOA e i due successi consecutivi contro ROMA e BOLOGNA. Infine negli ultimi tre turni altrettante sconfitte. Adesso riceve la JUVENTUS che non pareggia da sette gare di fila nelle quali ha collezionato quattro vittorie e tre sconfitte che comunque gli hanno permesso di risalire al quinto posto in classifica.

INDOVINA IL RISULTATO ESATTO DI VENEZIA-JUVENTUS

LA REGOLA SEMBRA ESSERE… NON SI CAMBIA!

Se il VENEZIA rappresenta al momento un perfetto esempio di equilibrio (otto “Goal” e otto “NoGoal” più otto “Under 2,5” e altrettanti “Over 2,5” all’attivo) più o meno uniformemente distribuiti nell’arco delle sedici partite fin qui giocate anche la JUVENTUS, soprattutto in fatto di “Goal” e “NoGoal” (otto di ognuno anche per la “Vecchia Signora”), non è da meno. Quello che distingue l’undici di ALLEGRI è la maggioranza di “Under 2,5” (dieci) rispetto agli “Over” (sei) ma, soprattutto, il fatto che negli ultimi cinque incontri ha sempre fatto registrare l’Under 2,5 e il “NoGoal”: un pokerissimo di esiti uguali consecutivi che sembra dire… la regola non si cambia.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/pronostici/2021/12/10-87822442/venezia-juventus_pokerissimo_di_under_2_5_e_nogoal_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: