Juve, al via il raduno: cori per Allegri. Nedved: “Ronaldo arriva“

Juve, al via il raduno: cori per Allegri. Nedved: “Ronaldo arriva“

TORINO - E’ iniziata l’avventura della nuova Juventus di MASSIMILIANO ALLEGRI. La squadra bianconera si è ritrovata al J Medical per il raduno. Il tecnico è stato accolto da CORI ED APPLAUSI DAI TIFOSI, che gli hanno chiesto la vittoria della CHAMPIONS LEAGUE. Oggi il gruppo bianconero (ad eccezione dei calciatori reduci da Euro 2020 e dalla Coppa America) si sottoporrà alle visite mediche. Da domani inizierà il lavoro sul campo.

NEDVED SU RONALDO: “ARRIVA, ARRIVA”

“Arriva, arriva”. PAVEL NEDVED risponde così alla domanda di un tifoso bianconero che chiedeva lumi sul futuro di CRISTIANO RONALDO. Il vice presidente della Juventus è arrivato alla Continassa, dove inizia oggi la preparazione della SQUADRA DI MASSIMILIANO ALLEGRI, ed è stato immediatamente fermato dai tifosi. La permanenza di CR7 resta uno dei temi più caldi e Nedved ha voluto rassicurare tutti. “Arriva, arriva” ha confermato, entrando in sede. Ronaldo si sta godendo le vacanze con la famiglia, dopo l’eliminazione del Portogallo ad Euro 2020, ed è atteso a Torino nei prossimi giorni. Tra i più acclamati al suo arrivo alla Continassa, C’È PAULO DYBALA. L’attaccante della Juventus è entrato al J MEDICAL insieme a McKennie e al giovane De Winter e dè stato applaudito dai tifosi bianconeri presenti. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2021/07/14-83585068/juve_nedved_conferma_ronaldo_arriva_arriva_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: