Diretta Parma-Juve ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

PARMA - La JUVE si presenta a PARMA senza Dybala e Arthur, due pedine importanti costrette ai box e che hanno messo la Fiorentina nel mirino. PIRLO però deve pensare prima alla sfida con LIVERANI: “Ci stiamo compattando bene e la difesa ha trovato i giusti meccanismi: sono tranquillo. Stiamo attaccando meglio gli spazi, con giocatori che hanno caratteristiche giuste per farlo”. Il tecnico del Parma non si pone limiti: “Il nostro atteggiamento è quello di cercare sempre la vittoria. Poi c’è un avversario che a volte non te lo permette di più e altre di meno. Non abbiamo mai pensato di fare una partita per limitare i danni”.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
La partita tra Parma e Juve si giocherà allo Stadio Ennio Tardini alle 20.45. Il match potrà essere visto in tv e in streaming su DAZN e DAZN1.
PARMA-JUVE, PROBABILI FORMAZIONI
PARMA (4-2-3-1): Sepe; Iacoponi, Osorio, Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Gervinho; Inglese. ALL.: Liverani. A DISPOSIZIONE: Colombi, Rinaldi, Busi, Ricci, Valenti, Balogh, Camara, Cyprien, Sohm, Brunetta, Karamaoh, Cornelius. INDISPONIBILI: Grassi, Laurini, Mihaila, Nicolussi Caviglia, Pezzella, Scozzarella. SQUALIFICATI: -.
JUVE (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Kulusevski, Bentancur, McKennie, Chiesa; Morata, Ronaldo. ALL.: Pirlo. A DISPOSIZIONE: Szczesny, Pinsoglio, Frabotta, Dragusin, Portanova, Bernardeschi, Ramsey, Cuadrado, De Graca. INDISPONIBILI: Arthur, Chiellini, Demiral, Dybala. SQUALIFICATI: -.
ARBITRO: Calvarese di Teramo; GUARDALINEE: Mondin e Baccini. QUARTO UOMO: Prontera. VAR: Di Paolo. AVAR: Fiorito.