Lapo Elkann: “Juve-Napoli? Ci sono delle regole che vanno rispettate“

Lapo Elkann: “Juve-Napoli? Ci sono delle regole che vanno rispettate“

NAPOLI - Lapo ELKANN, notoriamente grande tifoso della JUVENTUS, a microfoni di Rai Sport spende parole al miele per… Gennaro GATTUSO, tecnico del NAPOLI: “Gli voglio fare i complimenti, è una persona che STIMO MOLTISSIMO”. Il fratello di John Elkann esprime poi la sua opinione sul CASO JUVE-NAPOLI: “Penso che ci siano delle REGOLE che vanno rispettate. Le regole funzionano per il Milan, per il Napoli… sono le stesse per qualsiasi squadra”. Pirlo in tribuna con Paratici e Nedved per seguire la Juve U23 [Pirlo in tribuna con Paratici e Nedved per seguire la Juve U23] Lapo torna poi sul suo argomento favorito, ossia la Juventus, applaudendo all’operato del suo allenatore: “Sono orgoglioso di PIRLO, sta facendo un LAVORO EGREGIO”. Chiusura sulla vittoria di ieri contro il CAGLIARI: “RONALDO e tutta la squadra ieri hanno dato tanto… è stata la partita PIÙ BELLA dall’inizio della Serie A”.

Il Big Match della settimana: Napoli-Milan

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2020/11/22-76668245/lapo_elkann_juve-napoli_ci_sono_delle_regole_che_vanno_rispettate_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: