Pirlo e Gattuso unici pokeristi: solo Juve e Napoli su quattro obiettivi

Pirlo e Gattuso unici pokeristi: solo Juve e Napoli su quattro obiettivi

ROMA - Four goals. One, Two, Three, and Four. Quattro chance solo per JUVE e NAPOLI. In lotta su tre fronti invece INTER, ATALANTA, LAZIO, ROMA e MILAN. SCUDETTO, CHAMPIONS, COPPA ITALIA e SUPERCOPPA ITALIANA per i bianconeri mentre per la squadra di GATTUSO - fermo restante le altre competizioni - c’è l’EUROPA LEAGUE al posto della Champions. Per il faccia a faccia JUVE-NAPOLI per la Supercoppa italiana la data però è ancora da definire: sulle ipotesi 22 dicembre 2020 oppure 13 gennaio 2021 ci sono perplessità essendo i tempi ristrettissimi all’interno di un calendario superaffollato.

FOUR

Altro che “triplete”, PIRLO e GATTUSO seduti addirittura al tavolo del poker anche se appare decisamente complicato centrare quattro bersagli nella stessa stagione, ma al momento tutto è ancora possibile, poi lungo la strada si vedrà. Il NAPOLI è quotato dalle agenzie in un range che va da 11 a 16 per la conquista dell’Europa League (MILAN messo meglio da 9 a 11, ROMA da 15 a 17 con i bookmakers che danno maggiori chance ad ARSENAL e TOTTENHAM da 8 a 9) mentre la JUVE in CHAMPIONS è data a 13 alla pari con il BARÇA, dietro al BAYERN favorito a 4, MANCHESTER CITY a 5 e LIVERPOOL a 7,5.

THREE

INTER, ATALANTA, LAZIO, ROMA e MILAN in pista per tre obiettivi stagionali con giallorossi e rossoneri impegnati in ambito continentale in EUROPA LEAGUE mentre le squadre di CONTE, GASPERINI e SIMONE INZAGHI lottano per la Champions. L’ATALANTA, grazie anche all’ottima performance nella scorsa stagione in CHAMPIONS è quotata a 23, trae anche nuova linfa dopo il brillante esordio di ieri in DANIMARCA contro il MIDTJYLLAND: quattro a zero con pratica pressoché chiusa già nel primo tempo. INTER nelle quotazioni dei bookmakers è dietro la Dea: la squadra di Conte quotata a 26, mentre la conquista della Champions da parte della LAZIO è bancata a 67.

Gattuso: “Il 3-0 con la Juve? Volevamo andare a Torino…”

SCUDETTO

L’obiettivo-principe made in Italy resta sempre lo SCUDETTO: JUVE favorita e data vincente da sei agenzie su sei davanti all’INTER. NAPOLI e ATALANTA a seguire. Juve a 2,75 con l’Inter a 3,50. Napoli a 6,5, Atalanta a 7, Milan a 9, Roma a 33, Lazio in un range che va da 41 a 55.

COPPA ITALIA

La squadra di PIRLO raccoglie il favore dei pronostici al tavolo delle scommesse anche in COPPA ITALIA (quotata a 3) davanti a INTER (4), NAPOLI campione in carica (6), ATALANTA (8), LAZIO (10), MILAN (12), ROMA (15). In base al tabellone bianconeri e nerazzurri potrebbero incrociarsi in semifinale. Stesso discorso per gli azzurri di GATTUSO e la Dea, collocati dall’altra parte del tabellone.

SUPERCOPPA ITALIANA

A parte la data ancora da definire, JUVE leggermente favorita sul NAPOLI nei pronostici, ma è un’inezia in un “vis-à-vis” di una sfida infinita dentro e fuori dal campo.

Pirlo: “Contento per il mio battesimo in Champions con Lucescu, spero porti fortuna”

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: