Nuove minacce a Morata, la moglie si sfoga: “Inaccettabile“

Nuove minacce a Morata, la moglie si sfoga: “Inaccettabile“

LONDRA (INGHILTERRA) - Non c’è pace per ALVARO MORATA, l’attaccante bianconero è finito nuovamente al centro delle aspre critiche dei tifosi. Infatti al numero 7 spagnolo non è stato perdonato il rigore sbagliato contro l’Italia, FATALE PER L’ESITO DELLA PARTITA, tanto da ricevere ancora una volta (via social) insulti pesanti e minacce di morte a lui e alla sua famiglia. La moglie dell’attaccante ex Real Madrid, ALICE CAMPELLO, ha denunciato su Instagram i messaggi spregevoli ricevuti nelle ultime ore chiedendo più controlli: “Sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero. Non penso nemmeno sia un fattore di ‘Italiani’ ma di ignoranza - aggiunge - Penso però che se fosse successo a una ragazza più fragile, sarebbe stato un problema, ricordiamoci che è uno sport per unire, non per sfogare le vostre frustrazioni. Spero che in futuro si possano prendere provvedimenti seri per questo tipo di persone: è vergognoso e inaccettabile”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/euro-2020/spagna/2021/07/07-83378499/nuove_minacce_a_morata_la_moglie_si_sfoga_inaccettabile_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: