Diretta Torino-Juve ore 18: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

“Dobbiamo sistemare la classifica e dobbiamo darle un altro colpettino. Ma affronteremo una squadra che corre e che pressa”. Dopo l’euforia di Champions, MASSIMILIANO ALLEGRI ha chiesto sobrietà alla vigilia del derby in casa del TORINO. “Credo che Juric stia facendo un ottimo lavoro e soprattutto sia un allenatore che ha trasmesso dei concetti che incarnano molto lo spirito del Toro. Bisognerà avere pazienza, ribattere colpo su colpo, il Torino è la squadra che ha concesso meno occasioni alle avversarie ed è una squadra che anche quando abbassa i ritmi continua a fare le stesse cose”. “Ci troviamo su due livelli diversi, loro giocano la Champions League - il pensiero di JURIC che ha acceso la sfida - Ma Torino non è come Genova, che si divide a metà tra Genoa e Samp. A Torino mi sembra che la squadra sia il Toro, almeno questa è la sensazione che percepisco”. Si gioca alle 18 al Grande Torino.
SEGUI TORINO-JUVE LIVE SUL NOSTRO SITO
TORINO-JUVE, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Il derby di Torino, sfida valida per la settima giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 allo Stadio Grande Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-JUVE
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Pobega, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria. ALL. JURIC
A disposizione: Berisha, Gemello, Buongiorno, Izzo, Ansaldi, Vojvoda, Lukic, Rincon, Baselli, Verdi, Kone, Warming.
JUVE (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Kean, Chiesa. ALL. ALLEGRI
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Bonucci, Rugani, De Sciglio, Pellegrini, McKennie, Arthur, Bernardeschi, Kaio Jorge, Kulusevski.
ARBITRO: Valeri di Roma
ASSISTENTI: Giallatini-Galetto
QUARTO UOMO: Baroni
VAR: Di Paolo
AVAR: Carbone