Pagelle Juve: disastro Szczesny. Bentancur e Dybala brillano

Pagelle Juve: disastro Szczesny. Bentancur e Dybala brillano

UDINESE-JUVE, LE PAGELLE DEI BIANCONERI

I PEGGIORI

SZCZESNY 4   Responsabilità evidenti sul rigore, perché la respinta su Arslan (prima di stenderlo) è centrale. Cosa combina sul pari di Deulofeu è complicato spiegarlo. Forse sono i retaggi della costruzione dal basso? Il portiere deve parare. Se proprio è in difficoltà, butti via il pallone…

DE LIGT 5,5   Entra in difficoltà quando crescono il ritmo e la pressione dell’Udinese. 

KULUSEVSKI (15’ ST) 5,5   Ha un talento infinito, ma c’è bisogno che Max decida il suo ruolo per ora e per sempre, altrimenti è sprecato. [Szczesny da brividi, clamoroso 2-2 della Juve a Udine] Guarda la gallery Szczesny da brividi, clamoroso 2-2 della Juve a Udine

I MIGLIORI

DYBALA 8   Dipinge calcio, perché lo capisce in anticipo. Allunga il passo per entrare in area quando Cuadrado deve ancora servire Bentancur e segna. Poi con un lancio di quaranta metri manda in porta il colombiano. Cuce, rientra, si fa dare la palla: un meraviglioso tuttocampista intorno a cui va disegnata la Juve. 

CUADRADO 7,5   Crea i presupposti per il gol di Dybala, vola in contropiede sul lancio del Diez e va a firmare il raddoppio alla sua maniera: toglie il tempo d’intervento a Nuytinck, lo mette a sedere e spara in diagonale. Super per 45 minuti, poi cala.

BENTANCUR 7   L’uruguaiano non si ferma un istante, capisce i tempi di inserimento, contrasta e appoggia. Colpisce il palo con una stangata dai venti metri. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2021/08/23-84724420/pagelle_juve_disastro_szczesny_bentancur_e_dybala_brillano/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: