Barcellona-Juve: segui la diretta

Barcellona-Juve: segui la diretta

BARCELLONA (SPAGNA) - Nel trofeo Gamper tra JUVENTUS e BARCELLONA CRISTIANO RONALDO, alla sua prima uscita stagionale in bianconero, non troverà l’eterno rivale Leo MESSI. Il proscenio, dunque, sarà tutto per il portoghese con i blaugrana ancora sotto shock dopo l’addio dell’argentino. Allegri, invece, ha fatto capire nell’INTERVISTA RILASCIATA ALLA VIGILIA A JUVE TV cosa gli interessa di più del test contro il Barcellona: “Ho due curiosità sul fatto che alcuni giocatori possano o meno ricoprire determinati ruoli a metà campo. Ma non ho pensato a un modulo, dipende dalle caratteristiche di chi sceglierò”. La sfida contro i blaugrana sarà la penultima prova prima della partenza del campionato. Nell’ultimo test, infatti, la Juve sarà attesa dal match dello Stadium contro l’Atalanta. Allo Johan Cruyff, però, mancherà Dybala rimasto a casa per precauzione. 

BARCELLONA-JUVE, LA DIRETTA TESTUALE

20’ - Sempre in avanti il Barcellona con un’azione tutta di prima. Griezmann prova il tiro ma Szczesny para, sul rimpallo però arriva la rete di Demir. Il gol però viene annullato per fuorigioco dell’attaccante francese.

19’ - Ci prova Griezmann da calcio di punizione: il suo tiro finisce sopra la traversa di Szczesny.

15’ - Ci prova la Juve! Bentancur serve Morata in area che a sua volta trova e serve Ronaldo. Il tiro di CR7 però viene deviato in calcio d’angolo da Neto

3’ - GOL BARCELLONA! Depay si mette subito in mostra e brucia la difesa bianconera in velocità battendo poi Szczesny. Assist di Demir

1’ - SI COMINCIA! Il Barcellona batte il calcio d’inizio. La Juventus scende in campo in maglia bianconera. Alex Sandro indossa la fascia da capitano.

BARCELLONA-JUVE, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Il match tra Barcellona e Juventus andrà in scena alle ore 21.30 allo stadio Johan Cruyff e sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno. In streaming, invece, sarà possibile vedere l’incontro su Sky Go e NOW. 

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI BARCELLONA-JUVE

BARCELLONA (4-3-3): Neto; Dest, Araujo, Piqué, Jordi Alba; Sergi Roberto, Busquets, Demir; Braithwaite, Griezmann, Depay. ALL.: Koeman.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, de Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Cuadrado, Morata, Cristiano Ronaldo. ALL.: Allegri.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2021/08/08-84312363/diretta_barcellona-juve_ore_21_30_probabili_formazioni_e_come_vederla_in_tv/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: