Calciomercato Juve Under 23, Zanimacchia e Vrioni via in prestito

Calciomercato Juve Under 23, Zanimacchia e Vrioni via in prestito

TORINO - Con una nota apparsa sul proprio sito, la JUVE ha annunciato i prestito dei giocatori dell’UNDER 23 ZANIMACCHIA e VRIONI: “La prossima stagione Luca ZANIMACCHIA vestirà la maglia della CREMONESE, in Serie B. Il classe ’98, rientrato dal prestito di un anno al REAL ZARAGOZA (28 presenze, di cui 2 in Copa del Rey, e 2 gol), è stato ceduto temporaneamente alla squadra lombarda fino al 30 giugno 2022. Con la maglia della JUVENTUS UNDER 23, Luca ha totalizzato 69 presenze mettendo a segno 10 gol, ma soprattutto vincendo il primo storico trofeo, la Coppa Italia di Serie C”. Zanimacchia è stato anche il primo marcatore nella storia della Juventus Under 23 e conta anche 2 presenze con la Prima Squadra, sul finale della stagione 2019/2020. Anche Giacomo VRIONI, si apprende dalla nota dei bianconeri, “il prossimo campionato lo giocherà in prestito e nello specifico al WSG SWAROVSKI TIROL, nella massima serie austriaca. Prestito annuale anche per lui, dopo un anno e mezzo in bianconero. Arrivato a gennaio 2020, ha indossato in 11 occasioni la maglia della Juventus Under 23, vincendo proprio come Zanimacchia la Coppa Italia di Serie C”. Infortunatosi lo scorso novembre, è rientrato in primavera: due anche per lui le presenze in Serie A. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/07/09-83469428/calciomercato_juve_under_23_zanimacchia_e_vrioni_via_in_prestito/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: