Carnevali: Juve grande club, tutti abbiamo ambizione...

Carnevali: Juve grande club, tutti abbiamo ambizione...

SASSUOLO - “La JUVENTUS è chiaramente un grande club, e tutti abbiamo ambizione e vogliamo fare sempre di più”. Lo ha dichiarato Giovanni CARNEVALI, ad del SASSUOLO, intervenuto oggi al roadshow del Sole 24 Ore e Confindustria “Innovation Days, parlando della possibilità di un futuro in bianconero: “Con la famiglia SQUINZI ho un legame particolare, sono con loro da otto anni: prima con i genitori, adesso con i figli. Penso che tutto debba essere valutato molto bene: dopo aver lavorato con persone come la famiglia Squinzi ti poni mille domande. Probabilmente non avrai le risposte, per cui in questo momento è molto difficile pensare ad altre società”. Il SASSUOLO, dopo la separazione con DE ZERBI, sta cercando l’allenatore del futuro: tra i nomi emersi, anche quello di ANDREA Pirlo, la cui avventura alla Juve è terminata. Così Carnevali: “La scelta del tecnico è molto complicata. PIRLO è un allenatore giovane e bravo, ma stiamo facendo valutazioni generali anche su altri. Penso che nei prossimi giorni prenderemo delle decisioni”. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/stadio/sassuolo/2021/05/27-82110557/carnevali_juve_grande_club_tutti_abbiamo_ambizione_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: