Christillin: “Zidane sulla panchina della Juve? Mi piacerebbe“

Christillin: “Zidane sulla panchina della Juve? Mi piacerebbe“

Il membro del consiglio Fifa e grande tifosa della Juventus, Evelina CHRISTILLIN, ha parlato ai microfoni di “Radio Anch’io Sport” su RadioUno del possibile futuro della panchina bianconera: “ZIDANE SULLA PANCHINA DELLA JUVENTUS? Mi piacerebbe tantissimo, è un sogno ma costa molto e mi pare che non abbia tutte queste INTENZIONI DI LASCIARE MADRID. Ma se è arrivato una volta Ronaldo, Zidane può arrivare una seconda, mai dire mai. E’ stata una stagione piena di ombre ma nove scudetti di fila non possono essere derubricati da una stagione non buona, non sono così delusa. PIRLO è stato un campione indubitabile ma non aveva mai allenato prima, era stato preso per l’Under 23 ma poi la notte del 7 agosto, quando la Juve andò fuori dalla CHAMPIONS, le cose precipitarono e Agnelli prese quella decisione coraggiosa. Ma si sapeva benissimo che non fosse un allenatore esperto”. Si parla anche di un ritorno di Allegri. “La società deve decidere cosa fare, io Allegri l’ho sempre trovato fantastico ma bisogna vedere cosa ha lui nella testa e cosa ha in mente la società”. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2021/05/17-81781904/christillin_zidane_sulla_panchina_della_juve_mi_piacerebbe_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: