Claudio Chiellini lascia la Juve: è il nuovo ds del Pisa

Claudio Chiellini lascia la Juve: è il nuovo ds del Pisa

TORINO - “E’ un lungo percorso caratterizzato da grande professionalità e progettualità continua, quello che si sta per concludere per Claudio Chiellini, che a fine mese saluterà la Juve, in quanto il suo contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno, non sarà rinnovato.”. È il comunicato ufficiale della Juventus SUL FUTURO DI CLAUDIO CHIELLINI, MEMBRO DELLA DIRIGENZA DEL CLUB BIANCONERO E FRATELLO DEL DIFENSORE GIORGIO. ”A Claudio va il nostro grazie per il lavoro che ha sempre svolto con professionalità e passione, con l’augurio che il suo futuro possa continuare a essere ricco di soddisfazioni.”, conclude il comunicato. Entrato in società nel febbraio 2014, è stato uno dei principali fautori del progetto targato Juventus Under 23.

UFFICIALE: CLAUDIO CHIELLINI È IL NUOVO DS DEL PISA

“IL PISA SPORTING CLUB COMUNICA DI AVER AFFIDATO L’INCARICO DI DIRETTORE SPORTIVO, AL DOTTOR CLAUDIO CHIELLINI. Tale incarico sarà operativo a partire dal 1 luglio 2021. Trentasette anni da compiere il prossimo 14 agosto, Laurea in Giurisprudenza conseguita all’Università di Pisa, Claudio Chiellini arriva in Nerazzurro dopo una lunga ed importante esperienza alla Juventus F.C. dove ha ricoperto, tra gli altri, gli incarichi di On Loan Players Manager e U23 Team Coordinator. Il nuovo Direttore Sportivo del Pisa Sporting Club ha siglato un accordo biennale e sarà presentato ufficialmente alla stampa all’inizio della prossima stagione agonistica”, recita il comunicato del club toscano.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2021/06/03-82293808/claudio_chiellini_lascia_la_juve_il_contratto_non_sara_rinnovato/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: