“Cristiano Ronaldo, Ancelotti lo vuole al Real Madrid“

“Cristiano Ronaldo, Ancelotti lo vuole al Real Madrid“

MADRID (SPAGNA) - Il giornalista Edu Aguirre, grande amico di CRISTIANO RONALDO, ha sganciato una bomba di mercato dal programma ‘El Chiringuito de Jugones’: “ANCELOTTI ha contattato l’entourage di Cristiano Ronaldo, lo vuole al REAL MADRID. Lo spogliatoio ne sarebbe entusiasta e il tecnico sta insistendo per far sì che l’operazione vada a buon fine”. Gli ottimi rapporti tra la stella portoghese della Juventus e il tecnico italiano, che ne ha sempre elogiato classe e professionalità, potrebbero essere la chiave per un divorzio anticipato tra il giocatore e la Vecchia Signora. Secondo la stampa spagnola il giocatore considera chiusa la parentesi italiana ed è per questo che il suo agente, Mendes, starebbe cercando alternative. Non è da escludere anche il solito Psg che sarebbe pronto a ingaggiarlo nella prossima stagione, da svincolato, per metterlo al fianco di Messi e Neymar e sostituire così Mbappè.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/08/17-84543680/_cristiano_ronaldo_ancelotti_lo_vuole_al_real_madrid_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: