Juve al lavoro per il Napoli: rientrato McKennie

Juve al lavoro per il Napoli: rientrato McKennie

TORINO - La JUVE DI ALLEGRI è tornata ad allenarsi alla Continassa dopo due giorni di riposo in vista della sfida di Seriw A contro il Napoli. Per i bianconeri, sarà una settimana di graduale recupero di tutti i nazionali: Allegri solamente venerdì potrebbe avere a disposizione anche gli ultimi elementi, i sudamericani. Intanto, WESTON MCKENNIE è stato il primo a rientrare. I prossimi a fare ritorno a Torino saranno domani l’olandese DE LIGT e il francese Rabiot, seguiti giovedì da tutti i nazionali italiani, dal polacco Szczesny, lo spagnolo MORATA e lo svedese Kulusevski. Oggi il gruppo ha svolto esercitazioni di reparto per i difensori, possesso palla e parte finale atletica per il gruppo. Domani squadra in campo al mattino. MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2021/09/07-85151746/juve_al_lavoro_per_il_napoli_rientrato_mckennie/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: