Juve, Allegri al lavoro: Dybala e Morata per ricominciare

Juve, Allegri al lavoro: Dybala e Morata per ricominciare

TORINO - DYBALA al Max. C’è il numero 10 al centro della nuova JUVE di ALLEGRI. C’è di nuovo Paulo pronto a vestire i panni dell’attore protagonista. Con l’incertezza che ancora avvolge il pianeta RONALDO, una prima sicurezza c’è: il nuovo corso riparte dalla Joya. E adesso viene il momento dei primi passi ufficiali. C’è da ricomporre un rapporto che si è sfilacciato e raffreddato negli ultimi mesi, dopo il tira e molla sul rinnovo del contratto che non è mai arrivato, tra offerte presentate, non accettate e scadute. Senza dimenticare le parole del vicepresidente NEDVED che aveva (ri)messo il Diez sul mercato. Tecnicamente, questa prospettiva non è tramontata. Entro il 30 giugno il club bianconero deve aggiustare il bilancio. Lo farà sacrificando altri giocatori, non DYBALA. Su espressa richiesta di ALLEGRI, che vuole costruire la squadra attorno a lui. L’argentino è sempre stato centrale nella prima JUVE di Max. Ora è arrivato il momento del rilancio e Paulo attendeva questa iniezione di fiducia dal nuovo allenatore, con cui peraltro non aveva chiuso la prima esperienza in rapporti idilliaci. La prossima settimana sarà quella del primo contatto diretto. Max chiamerà DYBALA per discutere del progetto tecnico, ma anche per riavviare il confronto sul rinnovo.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2021/05/30-82191783/juve_allegri_al_lavoro_dybala_e_morata_per_ricominciare/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: