Juve, Chiellini: “Siamo un po' in tempesta, ma arriveremo in porto“

Juve, Chiellini: “Siamo un po' in tempesta, ma arriveremo in porto“

TORINO - GIORGIO CHIELLINI, ospite all’Italian Tech Week alle Ogr, ha parlato del momento particolare della JUVENTUS, ha dichiarato: “Bisogna riuscire a mantenere la nave salda in un mare in tempesta. Siamo un po’ in tempesta, ma in porto la nave ci arriverà. Se un po’ ammaccata o a vele spiegate lo vedremo, ma in porto arriverà. Come in tutte le cose ci vuole tempo per trovare un equilibrio. Quando ci sono grossi scossoni, ambientali come un terremoto e non, ci vuole un po’ di tempo per assestarsi e per ripartire. Purtroppo nel mondo di oggi non c’è pazienza”. Il difensore della Juve, che ha investito in una startup di intelligenza artificiale e ha fondato con Marchisio una social media agency, ha poi aggiunto: “Dopo la straordinaria impresa agli Europei sarebbe stato bello non svegliarsi mai, io purtroppo mi sono svegliato”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2021/09/24-85686406/juve_chiellini_siamo_un_po_in_tempesta_ma_arriveremo_in_porto_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: