Juve, Dybala: esami al J Medical, tornerà in campo nel 2022

Juve, Dybala: esami al J Medical, tornerà in campo nel 2022

TORINO - PAULO DYBALA È ARRIVATO QUESTA MATTINA AL J MEDICAL per sottoporsi agli esami per valutare le condizioni della coscia destra. L’attaccante bianconero si è infortunato durante la partita contro il Venezia, uscendo dolorante dal campo al minuto 12’. Nelle prossime ore verranno comunicati i risultati degli esiti degli accertamenti, ma c’è già il timore CHE IL 2021 DELL’ARGENTINO SIA GIÀ FINITO con due partite d’anticipo. Si tratta dell’ennesimo infortunio di una stagione infausta per l’argentino. La speranza per Dybala, che si è subito fermato in campo, è che NON SI TRATTI DI UNA LESIONE, che lo costringerebbe a fermarsi per un periodo più lungo. [Venezia-Juve, per Dybala nuovo infortunio: che faccia all’uscita dal campo!] Guarda la gallery Venezia-Juve, per Dybala nuovo infortunio: che faccia all’uscita dal campo!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2021/12/13-87907841/juve_dybala_esami_al_j_medical_tornera_in_campo_nel_2022/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: