Juve, lesione per Chiesa. Rientrerà dopo la sosta natalizia

Juve, lesione per Chiesa. Rientrerà dopo la sosta natalizia

TORINO - La JUVENTUS, dopo la sconfitta in campionato contro l’ATALANTA, si è ritrovata immediatamente al Training Center per preparare la sfida del turno infrasettimanale contro la Salernitana di martedì 30 novembre alle 20.45. I giocatori impiegati contro la Dea hanno svolto lavoro di scarico tra palestra e piscina mentre la restante parte si è allenata in campo. CHIESA E MCKENNIE, invece, dopo l’uscita di scena anticipata nel match contro l’Atalanta, sono stati sottoposti ad accertamenti diagnostici.

LE CONDIZIONI DI CHIESA E MCKENNIE

Di seguito la nota della Juve sulle condizioni dei due giocatori: “Federico Chiesa questa mattina è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il suo rientro è previsto dopo la sosta natalizia. Anche Weston Mckennie è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni capsulo legamentose del ginocchio destro. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2021/11/28-87442269/juve_lesione_per_chiesa_rientrera_dopo_la_sosta_natalizia/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: