Juve-Malmoe, Tomasson: “Vogliamo sorprendere il mondo del calcio“

Juve-Malmoe, Tomasson: “Vogliamo sorprendere il mondo del calcio“

TORINO - Il tecnico del MALMOE, Jon Dahl TOMASSON, non nasconde tutte le difficoltà di rosa in vista della sfida dello Stadium con la JUVENTUS, ultima della fase a gironi: “Mancherà Felix e abbiamo altri cinque effettivi che non potranno essere della gara. Abbiamo vinto il titolo in Svezia e abbiamo fatto una grande festa ma adesso vogliamo sorprendere la Juventus e tutto il mondo del calcio. Puntiamo a conquistare un buon risultato, vogliamo concludere il percorso in Champions con soddisfazione - aggiunge il tecnico, con la sua squadra matematicamente eliminata dalla competizione - e cercheremo di fare del nostro meglio: i miei giocatori avranno le motivazioni giuste anche per questa partita”. Tomasson ha in mente qualche rotazione per far accumulare esperienza europea ai più giovani. All’andata fu tutto semplice per la Juve, che già nel primo tempo ipotecò i tre punti con il tris di reti firmato Alex Sandro, Dybala e Morata. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/champions-league/2021/12/07-87727895/juve-malmoe_tomasson_vogliamo_sorprendere_tutto_il_mondo_del_calcio_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: