Juve, Mole in bianconero sui social per celebrare la vittoria nel derby

Juve, Mole in bianconero sui social per celebrare la vittoria nel derby

TORINO - Manuel Locatelli è stato l’eroe del derby vinto dalla JUVENTUS contro il TORINO grazie a un bel gol nei minuti finali. La striscia di risultati utili consecutivi dei bianconeri nella stracittadina si è allungata grazie a questo successo. La Juventus ha deciso di celebrare questa supremazia anche sui social pubblicando su Twitter una foto della Mole Antonelliana in bianconero scrivendo: “Buongiorno”. Il Torino, infatti, non batte la Vecchia Signora dall’aprile 2015, derby vinto 2-1 grazie alle reti di Darmian e Quagliarella.  [Toro-Juve vista dai social, tutte le ironie più divertenti] Guarda la gallery Toro-Juve vista dai social, tutte le ironie più divertentiCorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2021/10/03-85945034/juve_mole_in_bianconero_sui_social_per_celebrare_la_vittoria_nel_derby/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: