Juve, Pirlo: “Ronaldo? Sono episodi che non devono capitare“

Juve, Pirlo: “Ronaldo? Sono episodi che non devono capitare“

TORINO -  ”Il primo avversario è la testa. Siamo partiti con atteggiamento giusto ma non era facile con le energie mentali giuste dopo la sconfitta a Bergamo. L’obiettivo di oggi erano i tre punti. Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio, il gioco era più fluido ma l’importante erano i tre punti” ha detto ANDREA PIRLO, ai microfoni di Dazn, dopo il successo casalingo della JUVENTUS nel turno infrasettimanale contro il Parma. Poi, sull’ERRORE DI RONALDO SULLA PUNIZIONE DEL PARMA: “Capita, purtroppo è capitato stasera. Dobbiamo valutare la prestazione, sono episodi che non devono capitare ma capitano, possiamo parlare anche di altro”.

JUVE, PARLA PIRLO DOPO LA VITTORIA CON IL PARMA

Pirlo si è poi soffermato su DYBALA, dichiarando: “Dybala è imprevedibile, è bravo a giocare tra le linee. Nel secondo tempo lo ha fatto meglio, nel primo meno, rallentava il gioco. Gli ho chiesto di stare più accentrato per poter dare spazio a Cuadrado. Nel secondo tempo ho chiesto a Danilo di avanzare. Quanto è mancato? E’ mancato, è un giocatore con tanta qualità che conosciamo da anni. Più va avanti con i minuti e più migliora, anche oggi lo ha dimostrato. Ha fatto una grande partita e avrò più gamba per le prossime partite”. Infine, su BUFFON: “Buffon lo conosco da tantissimo. Campione straordinario, ha ancora grande voglia e sta bene. Lo dimostra ogni volta che gioca”. “Superlega? In Europa c’è qualcosa da cambiare, e stavano portando avanti cose giuste. Noi siamo aperti a tutto, ma tendiamo anche a rispettare le regole” ha poi detto Pirlo ai microfoni di Sky Sport.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2021/04/21-81024641/juve_pirlo_ronaldo_sono_episodi_che_non_devono_capitare_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: