“Juve, Ronaldo rifiuta offerta del Manchester United“

“Juve, Ronaldo rifiuta offerta del Manchester United“

ROMA - CRISTIANO RONALDO avrebbe rifiutato l’offerta dello United per il suo ritorno a Manchester. L’attaccante portoghese è legato alla Juve fino a giugno 2022 ma il suo futuro a Torino sembra in bilico. CR7, in caso di addio ai bianconeri, potrebbe finire al Psg, tornare al REAL MADRID o provare l’esperienza in Mls. Ma anche un altro suo vecchio club si è fatto avanti, lo riporta ‘Don Balon’. Il MANCHESTER UNITED, infatti, avrebbe messo sul piatto un ingaggio di 17 milioni di euro, circa la metà di quanto Ronaldo percepisce a Torino, ma la proposta sarebbe sta respinta al mittente. Il portoghese è consapevole che se lascerà la JUVENTUS dovrà ‘accontentarsi’ di uno stipendio più basso ma avrebbe deciso di non scendere sotto i 20 milioni di euro annui. Da capire ora se lo United rilancerà, intanto la pista che porta a Madrid sembra essersi raffreddata. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/04/18-80905522/_juve_ronaldo_rifiuta_offerta_del_manchester_united_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: