La Juve lavora per il Napoli: Chiesa in gruppo

La Juve lavora per il Napoli: Chiesa in gruppo

TORINO - Primo allenamento dell’anno nuovo per la JUVENTUS, che si prepara per la partita di campionato contro il NAPOLI, in programma all’Allianz Stadium il 6 gennaio alle 20:45. Buone notizie per Allegri: FEDERICO CHIESA ha svolto l’intero allenamento con il gruppo. Come riporta la società bianconera sul sito ufficiale: “La squadra si è ritrovata nel pomeriggio allo Juventus Training Center. Seconda seduta individuale per i sudamericani, mentre il gruppo si è concentrato sul lavoro atletico ed esercitazioni tecniche sullo sviluppo della manovra”. Domani continuerà la preparazione con una doppia seduta. GIORGIO CHIELLINI è tornato oggi ad allenarsi ma È RISULTATO POSITIVO AL COVID: salterà il Napoli. [La Juve lavora per il Napoli: Allegri ritrova Chiesa] Guarda la gallery La Juve lavora per il Napoli: Allegri ritrova Chiesa[Anthony Martial: cosa si aspetta la Juve?] Guarda il video Anthony Martial: cosa si aspetta la Juve?

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2022/01/01-88451829/la_juve_lavora_per_il_napoli_chiesa_in_gruppo_e_tornato_chiellini/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: