Moviola Serie A: Giua, era rigore contro la Juve. Ok Massimi e Abisso

SAMPDORIA-TORINO
Partita più che sufficiente per MASSIMI (VOTO 6), non proprio facilissima pur in mancanza di episodi specifici in area di rigore. La porta a termine con 22 falli fischiati e 2 soli ammoniti. L’arbitro di Termoli è alla 6ª in A della stagione, tante quante ne aveva fatte nelle ultime tre stagioni, arrivando a 12 in totale.
REGOLARE
E’ buona la rete realizzata dell’1-0: al momento del passaggio di Gabbiadini per Caputo, quest’ultimo è tenuto in gioco da Zima.
RISCHIO
Dragusin nella sua area contrasta Sanabria che era in uscita: il contatto arriva sulla schiena, magari troppo poco per il rigore, ma il giocatore blucerchiato ha rischiato.
NO RIGORE
Bremer cerca la semirovesciata e viene anticipato da Rincon: è il granata che finisce per calciare l’avversario e non il contrario.
NEGLIGENTE
Grave negligenza da parte dell’assistente numero due, GARZELLI di Livorno: per due volte (la ricognizione si fa a inizio primo tempo e inizio secondo) non si accorge di un buco nella rete di sua competenza.
VAR
MARIANI (VOTO 6). Gli basta qualche silent check. [Caputo illude la Samp. Il Torino vince grazie a Singo e l’ex Praet] Guarda la gallery Caputo illude la Samp. Il Torino vince grazie a Singo e l’ex Praet