Pjanic e Witsel in attesa: la strategia della Juve

Pjanic e Witsel in attesa: la strategia della Juve

S i può anche considerare grande coerenza. Da subito in casa Juve han ribadito che, a parte Manuel LOCATELLI e una quarta punta (Kaio Jorge), poi sarebbero arrivati nuovi acquisti solo a fronte di altre cessioni. Fin qui, è stato proprio così. Persino in attacco, arrivati a un giorno dal termine del mercato, è il solo Moise KEAN ad aver preso il posto di sua maestà CRISTIANO RONALDO. È comunque a centrocampo che servirebbe, anzi serve, qualcosa in più. Non può bastare il colpo Locatelli, l’avvio di campionato da un punto in due partite ha evidenziato come sia sempre questo il reparto più in difficoltà della squadra bianconera.

PJANIC E WITSEL, ORE CONTATE

La Juve quindi rimane alla finestra, nemmeno le riflessioni attente e necessarie post-Empoli hanno convinto però per ora a cambiare strategia, anche se restano apparecchiate le trattative per dei colpi last minute come quelli che por terebbero a PJANIC o WITSEL, che pure si complicano con il passare delle ore. Tutto pronto o quasi, ma senza una cessione e senza la volontà di cambiare almeno in parte la propria strategia, quel centrocampista che tanto serve a Max Allegri potrebbe non arrivare. In uscita restano RAMSEY (ancora un no al Wolverhampton) e MCKENNIE (mezza Premier, forse solo il Tottenham di Fabio Paratici può convincerlo), persino KULUSEVSKI: per comprare bisogna vendere, anche in chiusura di mercato alla Continassa sembra funzionare così.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio

Tutta la Serie A TIM e’ solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora [Juve, si accende il mercato: Pjanic o Witsel] Guarda il video Juve, si accende il mercato: Pjanic o Witsel

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/08/31-84954186/pjanic_e_witsel_in_attesa_la_strategia_della_juve/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: