Ronaldo da record su Instagram: è il più pagato

Ronaldo da record su Instagram: è il più pagato

ROMA - Altro record per CRISTIANO RONALDO. Stavolta, però, non è relativo al calcio. L’attaccante della JUVE, come riporta infatti la BBC, è primo nella classifica delle celebrità per quanto riguarda la monetizzazione di un singolo post sponsorizzato su INSTAGRAM. La BBC spiega che, secondo la società di social media marketing Hopper HQ, il calciatore della Juventus può chiedere FINO A 1,6 MILIONI DI DOLLARi agli inserzionisti per un singolo post sul suo profilo ufficiale di Instagram. Nessuno può monetizzare, con un solo post, più del portoghese. Per Ronaldo, che vanta più di 300 milioni di follower sul famoso social network, si tratta della prima volta in vetta a questa speciale classifica iniziata nel 2017.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2021/07/01-83203336/ronaldo_da_record_su_instagram_1_6_milioni_per_un_solo_post/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: