Ronaldo, futuro incerto alla Juve: Psg all'assalto

Ronaldo, futuro incerto alla Juve: Psg all'assalto

ROMA- E’ finita l’avventura di CRISTIANO RONALDO e del suo PORTOGALLO all’Europeo. I LUSITANI SONO STATI ELIMINATI AGLI OTTAVI DI FINALE DAL BELGIO. Per l’attaccante della Juve, dopo Euro2020, è tempo di iniziare a pensare al futuro. Le voci sul possibile addio ai bianconeri, a un anno dalla scadenza del suo contratto con la Juve, circolano già da settimane. Per i betting analyst, il futuro del portoghese potrebbe essere lontano da Torino.

FUTURO RONALDO, LE QUOTE DI BOOKMAKERS

La permanenza alla JUVE si trova in quota a 1,90 su Olybet.it, ma l’approdo al PSG del presidente Al- Khelaifi - determinato a portare CR7 nel suo dream team con un possibile ruolo come ambasciatore per i mondiali del 2022 in Qatar - vale 2,15 volte la posta. Valori che fanno capire come il futuro di Ronaldo sia ancora tutto da scrivere. Ci sono poi altre opzioni per il futuro del portoghese: l’opzione MANCHESTER UNITED è in quota a 3,75, mentre sembra molto più difficile un romantico rientro nella sua LISBONA con lo Sporting pagato 9,00. Stessa quota per il REAL MADRID. Suggestive, ma poco percorribili, le opzioni MLS e Qatar in quota a 22, mentre quasi impossibile un cambio di maglia in Italia. Vedere Cristiano Ronaldo con una tra MILAN o Inter, infatti, vale 100 volte la posta.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/euro-2020/calciomercato/2021/06/28-83108108/ronaldo_futuro_incerto_alla_juve_psg_all_assalto/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: