Vlahovic-Fiorentina, stallo sul rinnovo: “Ha rifiutato la nostra proposta”

Vlahovic-Fiorentina, stallo sul rinnovo: “Ha rifiutato la nostra proposta”

Lo vuole la JUVE, lo vogliono le big d’Europa e la situazione rinnovo con la FIORENTINA continua a essere in stallo. Cosa farà DUSAN VLAHOVIC? “La nostra proposta è quella, sia il giocatore che i suoi procuratori non hanno accettato - ha detto JOE BARONE a Sport Mediaset - È ormai un anno che se ne parla. La nostra proposta è andata a salire e ad un certo punto abbiamo messo un limite perché abbiamo una società con 90 milioni di entrate e ora ne abbiamo intorno ai 72 e non va bene. Ci sono dei limiti. Bisogna riconoscere il tuo ambiente che ti ha dato tanto”.

FIORENTINA, L’OBIETTIVO È L’EUROPA

LA FIORENTINA SU IKONÉ: “GIOCATORE INTERESSANTE”

“Siamo molto attenti su tutto quello che si fa sul mercato. Penso che qualcosa si farà, si parlerà con Italiano e con il gruppo. Siamo molto attenti e attivi per il mercato di gennaio, mercato non facile. Non vogliamo mancare di equilibrio nella squadra però siamo pronti per essere attivi. IKONÉ? È un giocatore del LILLE, un giocatore interessante e che noi stiamo a guardare. Poi vediamo. È inutile parlare di Ikoné quando gioca nel Lille”. [Toni: “Vlahovic alla Juve? Farebbe comodo a chiunque”] Guarda il video Toni: “Vlahovic alla Juve? Farebbe comodo a chiunque”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/fiorentina/2021/12/15-87992756/vlahovic-fiorentina_stallo_sul_rinnovo_ha_rifiutato_la_nostra_proposta_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: